green

Green: l’ufficio del futuro è eco

L’ufficio del futuro è sempre più eco sostenibile e green, usa materiali naturali (ma anche pregiati e lussuosi), ottimizza costi e impatto ambientale con smartworking, coworking e “lavoro agile”.

Dalle ultime ricerche sul mercato i trend più importanti sul luogo di lavoro riguardano l’eco sostenibilità.

Il desiderio e l’obiettivo di creare una coscienza collettiva, dai manager ai singoli impiegati.

Una consapevolezza comune che sappia gestione al meglio le risorse, gli arredi, l’impiego degli spazi, la provenienza e la costruzione dell’ufficio nella sua interezza.

Il green è ricercato non solo a livello morale ma anche pratico, c’è una forte rivalutazione del verde inteso come natura inserita nell’ambiente di lavoro, ma anche attenzione all’uso di materiali per la creazione di scrivanie, sedie e spazi condivisi.

Molte realtà all’avanguardia scelgono sempre più di aprire la propria sede lontano dall’inquinamento e caos cittadino.

Vicinanza con la natura, meno stress, panorama rilassante, niente problemi con il parcheggio, sono tutti elementi che favoriscono il benessere e la produttività del lavoratore.direur-green

Sarà importante nel prossimo futuro l’impiego di materiali naturali senza dimenticare la tecnologia, che è in continua evoluzione, puntando sempre di più all’ottimizzazione dei tempi di lavoro, al risparmio energetico e all’impatto che può avere sull’ambiente.

Il Direzionale Eur è l’unico centro uffici che offre la possibilità di svolgere il proprio lavoro sia all’interno che all’esterno delle proprie strutture: situato in un’oasi di pace, pur essendo a pochi passi dal cuore pulsante del quartiere degli affari di Roma, dispone infatti di ampi e splendidi parchi con alberature di pregio.

La nostra ambizione di creare un ambiente di lavoro green, strettamente collegato al benessere e alla tranquillità ci rende proiettati in un mondo -quello del lavoro- che si evolve giorno per giorno, dimostrandosi sempre più sensibile ai temi di sostenibilità e riduzione degli sprechi: l’utilizzo di mezzi green, risparmio energetico, raccolta differenziata e utilizzo di luce naturale.

direur-saloutdoor

È proprio in quest’ottica, inoltre, che abbiamo deciso di creare spazi innovativi per incontrare i propri clienti: nascono così i Servizi Outdoor, pensati apposta per coniugare lavoro e relax, senza rinunciare alla professionalità.

Sala Riunioni Green, Salottino Business a bordo piscina, postazioni coworking all’ombra di un gazebo, ricarica elettrica per auto e bici, servizio di bike sharing e putting green: lavoro, relax e mobilità, il tutto all’interno del vostro ufficio!

 

Seguiteci su tutti i nostri profili social e contattateci ad info@direur.com!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *