• Business Center a Roma Eur

    all’insegna di prestigio e benessere

  • Invidiabile location immersa nel verde

  • Una storia di prestigiose aziende

Direzionale Eur, il primo business center di Roma

Fondato nel 1985, il Direzionale Eur, centro uffici a Roma, è un Business Center della Capitale, tra i primi in tutta Italia. Nel corso degli anni ha ospitato importanti aziende italiane ed internazionali che hanno fatto la storia del panorama economico mondiale.

Nel 1986, proprio qui al Direzionale Eur, Steve Jobs in persona inaugurò il primo ufficio italiano della Apple.

Un centro uffici a Roma Eur all’insegna del benessere e del relax

Il Direzionale Eur, uffici e sale riunioni a Roma, è una location business nel cuore dell’ Eur caratterizzata da una atmosfera tranquilla e rilassante.

Situato in un angolo di verde, tra il Palazzo dei Congressi e l’Archivio di Stato, questo centro uffici a Roma garantisce l’ambiente ideale per coloro che desiderano lavorare lontano dallo stress, aumentando le proprie prestazioni professionali.

Flessibilità, sostenibilità ambientale, personalizzazione degli spazi e ambiente green sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unico questo centro uffici e congressi a Roma.

  • Il Direzionale Eur è lieto di offrire un servizio efficiente, qualificato e tecnologicamente innovativo, con massima cura del cliente, per soddisfare ogni sua aspettativa ed esigenza, grazie alla personalizzazione dell’offerta.
  • Con una continua innovazione tecnologica, questo centro uffici a Roma garantisce il mantenimento di elevati standard qualitativi, e propone un ambiente rilassante e confortevole per il benessere lavorativo.

DIREZIONALE EUR, IL VOSTRO UFFICIO GREEN A ROMA

Contattateci subito per un appuntamento, saremo lieti di incontrarvi

© Copyright - Direzionale Eur S.r.l. - Via del Poggio Laurentino, 118 - 00144 Roma T.+39 06.54550588 - P.IVA 05652711002.