Sala Barberini
per corsi di formazione e meeting
La Sala conferenze Barberini, di oltre 60 mq, è situata al piano seminterrato della struttura. Dotata di luce naturale attraverso tre finestre alte, è accessibile sia dall’interno dell’edificio che direttamente dal giardino attraverso una sala lounge- reception di circa 15 mq adiacente e comunicante dotata di porta finestra con ingresso indipendente dal giardino che consente una maggiore areazione dei locali.
Allestita con tavolo relatore e poltroncine con ribaltina disposte a platea, lavagna a fogli mobili, telo per proiezione, impianto audio, connessione ad internet veloce tramite fibra ottica in modalità wi-fi, è in grado di ospitare fino ad un massimo di 20 persone in base alle nuove misure di distanziamento Covid. Inoltre, la Sala è dotata di un sistema di ventilazione forzata per garantire agli ospiti una permanenza in tutta sicurezza.
La sala conferenze Barberini, arricchita da un grande murales realizzato dall’artista Jerico, noto per le opere di riqualificazione di diverse aree urbane di Roma, offre lo spazio ideale per meeting aziendali, piccole conferenze e corsi di formazione.
SCHEDA TECNICA
- Platea: 45 posti (20 posti con adeguamento Covid);
- Banchi Scuola: 20 posti (10 posti con adeguamento Covid);
- Ferro di Cavallo: 20 posti (10 posti con adeguamento Covid);
- Tavolo Meeting (12 posti con adeguamento Covid);
La Sala Barberini presenta una capienza variabile a seconda delle esigenze e possibilità di allestimento a platea, a ferro di cavallo o banchi scuola
Dotata di ogni comfort, è la location perfetta per ogni occasione: corsi di formazione, piccoli eventi aziendali, conferenze e showroom.