Al Direzionale Eur le mamme non devono scegliere tra famiglia e lavoro
Dal movimento femminista degli anni 70′ sono cambiate molto cose per le donne, in Italia e nel mondo.
Eppure, ancora oggi, tante donne, mamme, si trovano a dover scegliere tra la famiglia e il lavoro, riscontrando difficoltà nella crescita professionale a causa delle problematiche relative alla gestione degli impegni domestici e di quelli lavorativi.
Negli ultimi anni si è discusso tanto su come le mamme possano dare un contributo a rendere il Paese a loro misura e di come la politica possa rispondere alle esigenze delle famiglie.
In tal senso il Centro Uffici e Congressi Direzionale Eur, ha deciso da qualche tempo di fare la sua parte nel permettere che le mamme possano conciliare la vita lavorativa con quella privata, uscendo da casa e lavorando, seppure qualche ora soltanto, in un ambiente dedicato dove incontrare altri professionisti per nuove forme di collaborazione.
Nel mese di maggio abbiamo lanciato delle formule business specifiche, ideali per chi vuole riaffacciarsi sul mondo del lavoro dopo la bellissima pausa della maternità.
Le formule sono studiate per essere completamente modulari e a tariffe super agevolate per le mamme:
Room Sharing: noleggio di un ufficio arredato con tutti i servizi inclusi e la segreteria solo mezza giornata, e solo per il periodo necessario.
Coworking: una postazione lavorativa in un ambiente condiviso con altri professionisti, all’insegna della massima sinergia e convenienza.
Day office: prenotazione spot di un ufficio privato anche solo per un’ora o un giorno, per incontri di lavoro in un ambiente professionale.
Virtual office: per chi preferisce lavorare da casa, domiciliando l’attività presso il nostro indirizzo e affidando alla nostra segreteria professionale la gestione delle telefonate e della posta.
Resta solo da scegliere la formula più adatta all’esigenza del momento. Tutte le mamme usufruiscono inoltre di uno sconto del 20% sulle tariffe!
Contattateci subito per maggiori informazioni e prenotazioni!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!